Lo scorso 3 maggio abbiamo ospitato Andrea Margaritelli e lo staff Listone Giordano in occasione dell’inaugurazione del nuovo Store della storica azienda perugina. Un pomeriggio interessante e ricco di incontri.

E’ stata una giornata importante quella del 3 maggio scorso, carica di aspettative e strette di mano. Il Listone Giordano® Store di Moglia ha ufficialmente aperto i battenti inaugurando “un’esposizione d’arte” davvero speciale. Al pari di un museo le pareti sono infatti ricoperte di quadri a grandi dimensioni che immortalano… parquet!

Tra di essi spicca in particolar modo la collezione Natural Genius, disegnata da importanti architetti contemporanei, che rivisitano o riscoprono i tradizionali formati di pavimenti in legno. Tra i quadri in mostra l’Ing. Andrea Margaritelli, Resp. Ricerca e sviluppo e marketing di Listone Giordano®, si è particolarmente soffermato su SLIDE, disegnato da Daniele Lago, che partendo da rigide regole geometriche, rompe gli schemi tradizionali e libera la creatività delle forme.

 

Oltre all’innovazione di Natural Genius, a Moglia saranno disponibili le Collezioni:

  • Classica, DNA originario e tecnologia pura dell’azienda,
  • Atelier, tradizione e artigianalità,

In entrambi i casi ritroviamo formati tradizionali abbinati ad essenze pregiate ed esotiche e ad un’eccezionale cura dei particolari.

Il primo incontro tra Bulgarelli 1921 e Listone Giordano® era avvenuto nel 1985. Le loro strade si sono incrociate nuovamente  pochi mesi fa quando in una manciata di giorni si è concretizzata la possibilità di aprire un nuovo negozio Listone Giordano® a Moglia, accanto allo showroom Bulgarelli. A tempo di record è stato completamente rinnovato lo spazio esistente e l’avventura è iniziata.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguirci!

Potrebbe interessarti anche: