Ci eravamo lasciati a giugno 2017 con la promessa di incontrarci nuovamente al termine di questa fantastica avventura. Ed ora è arrivato il momento di accogliere Andrea Minelli e Giancarlo Amadori e il racconto di quei favolosi 60 giorni in bicicletta attraverso il nord America.

Quasi 4.500 Km affrontati in sella ad una bicicletta, in una sfida continua contro sé stessi e la natura. Il ritorno di Inside the Divide sembra quasi il racconto di un’epopea di altri tempi. Eppure è accaduto tutto solo pochi mesi fa, in una manciata di settimane che abbiamo seguito giorno per giorno incollati alla loro pagina Facebook.

Andrea Minelli e Giancarlo Amadori non hanno portato solo il logo Bulgarelli 1921 da un capo all’altro della dorsale americana, ma ci hanno permesso di vivere insieme a loro un’incredibile avventura.

Siamo quindi felicissimi di annunciare che, finalmente, saranno nuovamente ospiti di Bulgarelli 1921 per raccontarci di persona questo fantastico percorso attraverso immagini e filmati originali.

Il prossimo 23 febbraio alle 21 presso il Listone Giordano Store di Moglia in Viale Virgilio 18, ci attenderanno i loro racconti di viaggio.

E voi siete pronti a partire Inside the Divide?

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguirci!