Nei mesi scorsi Alfiero Bulgarelli, titolare di Bulgarelli 1921, è stato eletto Presidente di Aziende Storiche Parquet (ASP), associazione di nuova formazione nata all’interno di EdilegnoArredo di FederlegnoArredo.
Un’associazione che tutelasse e valorizzasse le aziende che da decenni lavorano e posano pavimenti in legno non esisteva. Un vuoto che è stato finalmente colmato con la nascita di Aziende Storiche Parquet (ASP) all’interno di FederLegnoArredo.
Noi di Bulgarelli 1921 abbiamo l’onore di annunciare che il primo Presidente di ASP è Alfiero Bulgarelli, da sempre convinto sostenitore di questa iniziativa.
“Vorrei ringraziare FederlegnoArredo e il Gruppo Pavimenti di Legno di EdilegnoArredo per il loro appoggio. Con ASP intendiamo promuovere la conoscenza del settore e del mercato di appartenenza, favorire la crescita professionale delle imprese aderenti e stimolare lo spirito associativo anche attraverso incontri, momenti di studio, dibattiti e ogni altra iniziativa di informazione e di formazione professionale e culturale.
Vorrei che cessasse l’antagonismo tra produttori e posatori. Il vantaggio del settore si avrà solo se riusciamo a far capire ai consumatori che il parquet in casa significa benessere.
Così Alfiero Bulgarelli ha indicato la direzione per le prossime attività di ASP.
Auguriamo ad Aziende Storiche Parquet, ai suoi soci e al nostro Alfiero Bulgarelli un buon lavoro!
Hanno scritto di questo evento…
FederLegnoArredo
“Alfiero Bulgarelli nominato Presidente di ASP – Aziende Storiche Parquet
Professional Parquet
“Alfiero Bulgarelli nominato Presidente di ASP – Aziende Storiche Parquet”