Da Bulgarelli nasce l’ “Incontro del buon consumo”.
Sabato 30 novembre la Bulgarelli di Moglia (MN) ha dato vita ad un interessante (e pressoché unico) incontro con architetti e, soprattutto, privati.
L’“Incontro del buon consumo” è un corso tecnico formativo completamente dedicato ai pavimenti in legno per una scelta consapevole ed oculata. Gli intervenuti hanno letteralmente toccato con mano i differenti materiali destinati alla pavimentazione in legno, scoprendo le peculiarità del prodotto, analizzando i possibili difetti e i suoi molteplici vantaggi, imparando da ultimo a riconoscere le certificazioni obbligatorie o di qualità.
“La parola d’ordine per il parquet è equilibrio.. perché il parquet si mantenga al meglio l’umidità deve essere tra il 40% e 60% e la temperatura tra i 20° e 25°. Lo stesso equilibrio che dona all’uomo il massimo comfort e benessere”
Il pubblico si è dimostrato attento e partecipe ponendo svariate domande e dimostrando che la soluzione trovata da Alfiero Bulgarelli è vincente: “Vogliamo avere un rapporto diretto con i consumatori perché solo dialogando con loro se ne comprendono a fondo le esigenze e i problemi e si può migliorare e crescere”.
Al termine del meeting è stato presentato in anteprima il nuovo showroom Bulgarelli di viale Virgilio a Moglia (Mantova) che per l’occasione ha ospitato la mostra personale di Massimo Lodi, artista mantovano facente parte della cosiddetta arte informale.
Per partecipare ai prossimi eventi in programma è possibile contattare direttamente la Bulgarelli snc al numero 0376 598096 o scrivere all’indirizzo e-mail info[at]bulgarelli1921.it.