Con il nostro augurio portiamo in casa vostra la natura perché vi parliamo di legno, la straordinaria materia prima di cui ogni giorno ci occupiamo, con i suoi pregi che naturalmente esprime ed evoca.
Da qui nasce la nostra inesauribile passione, sempre nuova, come lo sono i volti del legno, con quella bellezza mutevole, il profumo intenso, la superficie irregolare, il senso di vissuto e gli inattesi scricchiolii. Non perfetto ma sicuramente sempre autentico.
Tra le sue fibre noi scriviamo i nostri Auguri di Buon Anno, per guardare al futuro accompagnati da un materiale tanto pregiato da rendere unico ogni progetto ed in grado, con la sua presenza, di migliorare la qualità delle nostre vite.
Buon 2018!

Così Alfiero Bulgarelli ha inviato il proprio augurio di buon anno a tutti i fans della Pagina Facebook.

Il 2018 porterà l’inaugurazione ufficiale del nuovo Listone Giordano Store a Moglia, ampliamento del Meeting Point Bulgarelli 1921 in Viale Virgilio 18. Con l’inizio della primavera ci sarà dunque un nuovo nastro da tagliare a tre anni di distanza dall’apertura di LIFE a Mantova.

Sempre nelle prossime settimane ritorneranno i due protagonisti dell’avventura più seguita del 2017. Stiamo parlando di Andrea Minelli e Giancarlo Amadori che, con l’impresa Inside the Divide, hanno portato il marchio Bulgarelli 1921 lungo tutta la dorsale americana, dal Canada al Messico. Torneranno a trovarci – questa volta a Moglia – nel mese di febbraio per mostrarci foto e filmati di questo incredibile viaggio.

Il 2018 ci avvicina sempre di più all’anniversario del centenario. Si poteva dimenticare un evento simile?

Ovviamente no! Continuate a seguirci per scoprire le iniziative che ci accompagneranno verso uno splendido traguardo.

 

Nel frattempo, buon anno a tutti!